L’Insenatura Casa Vacanze è composta da cinque Case Vacanza a Torre Lapillo, piccola e meravigliosa frazione di Porto Cesareo. I nostri appartamenti sono divisi in 2 strutture vicine tra loro, una a 15 metri dalla splendida spiaggia di Torre Lapillo composta da CONCHIGLIA e CORALLO ed una a 50 metri che al suo interno è divisa in RICCIO, OSTRICA e POLPO.
Le Case Vacanza sono nel pieno centro del paese ma allo stesso tempo al riparo dal caos che caratterizza le zone balneari nei periodi estivi. L’Insenatura Casa Vacanze è una struttura moderna in cui nulla è stato lasciato al caso, ogni particolare è stato studiato per garantivi un soggiorno all’insegna del relax e della comodità. Tutti i principali servizi e le più belle attrazioni sono a pochi passi a piedi in modo da rendere non necessario l’utilizzo dell’auto.
L’insenatura di Torre Lapillo è mare blu cobalto e sabbia bianca purissima. Nella baia di Torre Lapillo si alternano tratti di spiaggia libera e stabilimenti balneari. Il mare ha le caratteristiche tipiche dei mari del sud con formazioni coralline e la spiaggia è un alternarsi di sabbia e zone rocciose. E’ un litorale adatto a tutti: ideale per le famiglie grazie alla larghezza della spiaggia e alle acque basse a riva che permettono ai bimbi di giocare in tranquillità e ai genitori di controllare i bambini; perfetta per gli amanti delle lunghe nuotate, degli sport acquatici come windsurf, barca a vela e immersioni subacquee e per chi mette sempre in valigia maschera e pinne.
Grazie alle sue infrastrutture, Torre Lapillo è un punto di riferimento balneare, oltre ad essere collocata in una posizione centrale rispetto a località turistiche di rinomata fama, quali Porto Cesareo e Gallipoli a SUD, Punta Prosciutto, San Pietro in Bevagna e Campo Marino a NORD, e luoghi di interesse artistico-culturale come Lecce, la città barocca. Soggiornando presso L’Lnsenatura Casa Vacanze potrete godervi al meglio tutto ciò che il nostro territorio offre e al rientro rilassarvi in dei nuovissimi appartamenti che vi faranno assaporare maggiormente il piacere di trovarsi in una terra calda e meravigliosa qual’é appunto il salento.